By Giuseppe Rossi

"Non penso mai alla sfortuna. Se pensi alla sfortuna parti parecchi metri indietro e non recuperi più. E siccome los angeles vita è una corsa, ma bisogna pensarla come una corsa divertente, è meglio non prendersi degli handicap. Se usi tanto i piedi e le gambe nel tuo lavoro è possibile che qualcosa si rompa prima o poi, ma è los angeles testa che comanda. los angeles testa è l. a. cosa fondamentale, sempre. Senza testa non si trovano vie d'uscita." Ha nome italiano e mentalità americana, Giuseppe Rossi, al punto che ha voluto, in line with questo libro in cui parla according to los angeles prima volta di sé, un titolo nelle sue due lingue. È principalmente grazie a questo eccezionale combine di piedi e testa che è riuscito a rialzarsi ogni volta che il destino lo ha sgambettato e spinto a terra. Dal primo serio infortunio sul campo del genuine Madrid, los angeles sua carriera rievoca gli elementi essenziali di un racconto omerico: l'eroe con incredibile talento e con il tallone d'Achille posizionato nel ginocchio destro, cha passa dalla gloria di una strepitosa vittoria alla polvere dell'ennesimo crack fisico. Ma il suo doppio talento, piedi buoni e testa fina, ha consentito a Giuseppe Rossi di rimettersi sempre in piedi, a colpi di interventi chirurgici, pazienza, fisioterapia, esercizi di ogni tipo e soprattutto aggrappandosi a una volontà d'acciaio, alla certezza che ci sarà sempre un domani, alla consapevolezza che il sacrificio produce sempre i suoi frutti, senza mai cedere al facile lamento della vittima. A modo mio (My method) è il libro che racconta il talento e l. a. mentalità, los angeles sfortuna e l. a. grinta, los angeles fantasia e los angeles fatica di un campione, e le armi che utilizza according to vincere l. a. sua battaglia contro l. a. sventura. consistent with diventare più uniqueness degli infortuni, più strong point del dolore, più specialty dello scoramento, più specialty di prima. Giuseppe Rossi (New Jersey, 1 febbraio 1987) è attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana. Prima ha giocato in line with Manchester United, Parma, Newcastle e Villareal. Alessandra Bocci è giornalista della "Gazzetta dello Sport".

Show description

Read Online or Download A modo mio (My Way) (Italian Edition) PDF

Best biographies, diaries & true accounts in italian books

Read e-book online Io sono Giorgio Chinaglia!: I gol, gli amori e i peccati di PDF

Chinaglia story:dalla Toscana a Cardiff, insieme al padre emigrante, calcio e rugby come passatempo. Poi il ritorno in Italia, lo scudetto alla Lazio, celebrity di una squadra di testecalde. E dopo, los angeles fuga in the USA, los angeles gloria nei Cosmos, il fallimento alla presidenza della sua Lazio, un nuovo matrimonio, l’accostamento alla malavita, l. a. morte precoce.

Il male ero io (Ingrandimenti) (Italian Edition) by Raffaella Regoli,Pietro Maso PDF

"Sono in piedi accanto ai loro corpi. Morti. Sono in piedi ma non ho percezione di me. Una linfa gelata mi è entrata dentro, nelle vene, nelle ossa, nel cervello. Vado in bagno. Devo lavarmi. Apro a manetta l? acqua calda, tengo l. a. testa bassa. Fisso le macchie sul dorso delle mani. È sangue. È il sangue di mio padre.

Incidenti di percorso (Italian Edition) by Gallini Clara PDF

Che cosa accade quando una donna che ha viaggiato tutta los angeles vita in keeping with raccogliere testimonianze e studiare comportamenti di persone e popoli, si trova costretta a un letto d’ospedale? los angeles donna, una grande antropologa, scopre che l’abitudine al viaggio e allo studio è piú strong point del dolore, degli impedimenti fisici, delle medication amorevoli dei parenti e degli amici, dell’ossessione dei sani in keeping with l’igiene dei malati… cosí che l. a. geografia da esplorare è proprio il corpo con le sue nuove abitudini, le lacune della memoria, gli intoppi del futuro e, non ultimo, l’orizzonte della dipendenza.

La rondine sul termosifone (Italian Edition) by Edith Bruck PDF

Testimone dell’orrore della Shoah, cui ha dato voce nelle sue opere tradotte e premiate in tutto il mondo, Edith Bruck torna con un memoir tenero e struggente, in cui los angeles grande storia e le sue tragedie si affacciano come sfondo al racconto intimo dell’amore e della dedizione in line with suo marito, il poeta Nelo Risi, scomparso nel 2015.

Additional resources for A modo mio (My Way) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

A modo mio (My Way) (Italian Edition) by Giuseppe Rossi


by Richard
4.2

Rated 4.59 of 5 – based on 15 votes